ASSISTENTE CONVERSAZIONALE

IL FUTURO DELLA CUSTOMER EXPERIENCE

Studiamo la comunicazione uomo/macchina sia a livello di contenuti che di interfaccia

CHATBOT

Un chatbot è un programma che, attraverso un’interfaccia di messaggistica, è in grado di condurre una conversazione, simulando un comportamento umano grazie alle tecniche dell’intelligenza artificiale.

Il chatbot consente l’accesso e la fruizione di servizi, l’acquisto di prodotti ed altre funzioni, attraverso l’integrazione con i sistemi digitali dei brand.

Non bisogna essere degli esperti per usarli, però bisogna essere degli esperti per farli.

VIRTUAL AGENT

Gli agenti virtuali consentono alle organizzazioni aziendali di ridurre i costi della manodopera, dal momento che si fanno carico di richieste e compiti semplici  e ripetitivi all’interno di un’azienda.

CUSTOMIZZAZIONE DEL «VOLTO» VIRTUAL AGENT: i nostri virtual Agent sono personalizzabili in tutti i suoi aspetti. Scegli con noi la figura più adatta alla tua azienda e alla destinazione di utilizzo

ESPERIENZA UTENTE DIVERTENTE, MIGLIORE E PIÙ VELOCE: parlare con i nostri agenti virtuali è come avere un assistente personale operativo ed efficiente 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Un esperienza unica ed efficace.

MULTI SCREEN (TV/SCHERMO, WEB, MOBILE): Applica i tuoi agenti virtuali dove vuoi tu. Schermi di medie e grandi dimensioni 16:9, o 9:16, applicazioni WEB, APP.

ROBOT

Sanbot è un Robot intelligente collegato al cloud, sviluppato da AND ITALIA che permette di portare la potenzialità del Cloud e dell’intelligenza Artificiale nei settori della vendita al dettaglio, dell’ospitalità, dell’educazione, della sanità e in molti altri settori dei servizi alla persona con soluzioni intelligenti e personalizzate.

Le API aperte consentono agli sviluppatori di implementare applicazioni Android che sfruttano le potenti funzionalità dell’intelligenza artificiale e di apprendimento automatico di Sanbot. Le aziende possono offrire servizi con maggiore interazione capaci di aumentare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

intro

WEB CONVERSATIONAL INTERFACE

L’interfaccia utente conversazionale si sta evolvendo nell’interfaccia del futuro. La funzionalità di assistente alla conversazione resa disponibile tramite Dragon Mobile Assistant di Nuance, S-Voice di Samsung e Siri di Apple è solo l’inizio. Guardando al futuro, le strutture linguistiche e di ragionamento si fonderanno con i big data e l’apprendimento automatico per dare spazio a interfacce utente conversazionali che meglio comprendono le esigenze e le esigenze dei clienti, capire meglio il cliente e l’ambiente circostante.

Info

E’ un lavoro fatto di Analisi e Studio dei processi aziendali per trovare la soluzione custom di intelligenza artificiale più adatta alla tua azienda.