C’è confusione su come chiamare i programmi intelligenti che comunicano con noi: chatbot e assistenti virtuali sono la stessa cosa? Chatbot è di gran lunga il termine più popolare, ma…
maggiori informazioniI chatbot si stanno dimostrando uno strumento fondamentale per migliorare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei clienti. Con l’avanzare della tecnologia dei robot, la loro funzionalità sta migliorando e ora…
maggiori informazioniLe chat non sono nuove. Esistono da decenni e ora la sua applicazione sta cominciando ad avere un impatto sulle aziende come forme di comunicazione sia interne che esterne. Il primo chatbot…
maggiori informazioni- Assistente virtuale
- Assistente Vocale
- Chatbot
- Funnel
- Intelligenza Artificiale
- Machine Learning
- Torino
- Web Marketing
COME PROGETTARE UNA CHATBOT PER UNA STRATEGIA DI MARKETING?
Le chatbot sono assolutamente fantastiche nello svolgere il servizio di assistenza clienti. L’intelligenza artificiale è sulla buona strada per rendere le noiose chiamate al servizio clienti una cosa del passato. Un…
maggiori informazioni- Assistente virtuale
- Assistente Vocale
- Chatbot
- Funnel
- Intelligenza Artificiale
- Machine Learning
- Web Marketing
LE CHATBOT NELLE TUE ATTIVITA’ DI FUNNEL
In che modo le chatbot cambiano le regole del gioco? Come possono aiutare il funnel di vendita? Innanzitutto definiamo l’attività di FUNNEL: Il Funnel è la rappresentazione del viaggio di…
maggiori informazioniSi sta parlando sempre di più di Chatbot e di Intelligenza Artificiale. È il 2019 e probabilmente ti starai chiedendo forse se è giunta l’ora di usare le chatbot nella…
maggiori informazioniLe chatbot sono una realtà e stanno cambiando il modo in cui le aziende interagiscono con i consumatori, gestiscono le loro campagne di marketing e gestiscono i pagamenti. Il 60%…
maggiori informazioniI chatbot sociali o i sistemi di dialogo intelligenti hanno la capacità di dialogare con gli umani. Imitare le conversazioni umane e superare il test di Turing è stato l’obiettivo più lungo…
maggiori informazioniSappiamo quanto sia difficile disegnare, progettare, costruire, distribuire e mantenere un bot aziendale. Cerchiamo di comprendere assieme alcune delle caratteristiche visive che aiutano a creare la miglior chatbot possibile. Dopo aver…
maggiori informazioniIl rischio c’è, ovvero quello di progettare cose di cui le persone non hanno effettivamente bisogno (o almeno non sanno di aver bisogno). Oggi noi siamo in grado di creare…
maggiori informazioni